Il coraggio che serve per cambiare vita. Ecco la storia di Fernando e Fleur Fernandez

Condividi:

Giro del mondo in camper

Per molti, la voglia di cambiare vita è davvero un pallino fisso nella mente e, quando la situazione economica non è delle migliori, la voglia aumenta sempre di più.

Questo è il caso di Fernando e Fleur Fernandez, i due coniugi sulla trentina che si sono licenziati dell’ente pubblico dove lavoravano, in Spagna, per poi vendere tutti i loro averi e comprare un camper per fare il giro del mondo.

A quanto pare, inizialmente amici e parenti non erano d’accordo su questa loro scelta, anche per i loro bambini, Aisha di 5 anni e Noah di 1, che avrebbero avuto difficoltà nel vivere una vita da nomadi.

Fatto sta, che i due non si sono fatti intimorire e hanno messo in atto la loro idea, spiegando che sapevano benissimo i sacrifici a cui dovevano far fronte.

Ad oggi, i due vivono in giro per il mondo con i loro camper, cambiando residenza ogni 6-12 mesi e dando ai loro figli un’istruzione privata con docenti a pagamento. Il loro guadagno, spiegano, proviene da lavori saltuari di tutti i tipi che, essendo sempre in movimento, riescono a cogliere al volo con la massima facilità.

(66 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.