Facebook censura la foto di una ragazza nella vasca da bagno: il gomito è stato scambiato per il seno!

Condividi:

Facebook foto censurata ragazza nella vasca

La censura di Facebook esiste e, soprattutto se sei una bella ragazza a cui piace caricare foto ”tranello”, è bene sapere che si è sempre a rischio!

Ciò che è successo a questa ragazza, infatti, nelle ultime ore sta facendo il giro del web, grazie al fatto che, il tutto, è stato riportato dall’Huffinghton Post; in poche parole, la foto che vedete in alto, dove la ragazza tiene i gomiti alti sui bordi della vasca, è stata invece vista da Facebook come una foto a luci rosse e, quei gomiti ”tranello”, sono stati scambiati per il seno della ragazza.

A dire la verità, però, la foto non era altro che un tranello postato dall’amministratrice di un blog, più precisamente questo.

La ragazza, ha spiegato di aver studiato quella posa per abbastanza tempo prima di caricarla su Facebook; il suo scopo, era quello di mettere alla prova la censura di Facebook, visto che, già in passato, ha visto la disattivazione di alcuni profili anche se in realtà non ne era assolutamente il caso.

Con questo, speriamo soltanto che la notizia possa arrivare ai vertici del social network, che si dovrebbe impegnare ad impiegare dei software anti censura maggiormente sicuri, invece di continuare ad effettuare modifiche grafiche totalmente inutili.

(120 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.