Ecco la lettera che scrisse Raffaella Fico a Balotelli [TESTO INTEGRALE]

Condividi:

Lettera di Raffaella Fico a Balotelli

L’amore di Raffaella Fico non si ferma davanti a nulla e, nonostante la smentita secca da parte di Balotelli, incerto sulla paternità, lei continua a provare di tutto pur di commuoverlo. 

Di seguito, eccovi dunque la lettera scritta dalla bella Raffaella Fico, ormai diventata mamma, al calciatore italiano Mario Balotelli:

”Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato, anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura. Tu sai bene dove trovarmi io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.”

Teniamo a precisare che, nonostante sul web siano girate molte storielle, quello che vedete in alto non è altro che il testo integrale, senza  ritagli e senza censure.

(84 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.