Rimane paralizzata dopo aver mangiato un hamburgher!

Condividi:

Paralizzata Hamnurger

Una vicenda verificatasi a Washington circa 1 anno fa. Tutto è partito con una semplice cena, il classico barbecue americano della domenica sera.

Fatto sta, che negli hamburgher Angus Beef, non era presente carne selezionata di prima qualità com’era scritto sulla confezione, bensì dei veri e propri scarti di animali, ripieni di grasso e sostanze forse tossiche, che hanno provocato grandi problemi sia alla ragazza che alla famiglia.

Stiamo parlando della bella Stephanie Smith, che fin da subito comincio con fortissimi dolori, per poi essere ricoverata d’urgenza al St. Cloud Hospital del Minnesota. La ragazza entrò in coma e ci rimase per ben 9 settimane per avvelenamento da colibatterio; un male che gli devastò totalmente il sistema nervoso, paralizzandola dalla vita in giù.

Com’è possibile? Secondo quanto scoperto, la ragazza è stata una protagonista sfortunata di una vera e propria roulette russa di una catena alimentare, che per diversi anni ha “intossicato” milioni di americani provocando grandi problemi di salute.

Attualmente, Stephanie passa molto del suo tempo nella sua casa a Gold Spring, facendo fisioterapia un paio di volte al giorno; prima insegnava danza, ma data la brutta vicenda non potrà mai più tornare a ballare per il resto della sua vita.

(10 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.