Una notizia davvero sconvolgente ci arriva dagli USA, dove una donna si è chiusa in bagno per ben 2 anni perchè aveva paura di uscire.
A quando pare, Pam Babcock, 35 anni, è stata seduta sul water talmente a lungo da sviluppare una malattia ai nervi delle gambe che potrebbe portarla per sempre alla sedia a rotelle.
Il suo convivente Kory McFarren, criticato per non aver chiamato prima i soccorsi, ha dichiarato che la donna aveva sviluppato una vera e propria fobia, considerando il bagno come il posto più sicuro al mondo.
Kory ha rivelato che non ha chiamato subito i soccorsi perchè la donna non era sempre seduta sul water, ma si alzava, parlava con lui dalla porta e si cambiava con i vestiti che lui gli portava dopo essersi lavata.
Secondo quanto emerso dalle indagini, questa fobia della donna è dovuta al fatto che da piccola ha subito violenze fisiche e psichiche; l’unico che ha aggravato il tutto è stato il marito, che avrebbe dovuto avvisare molto, ma molto prima delle persone che avrebbero potuto curarla.
(23 Visits)