Una notizia davvero sconvolgente: secondo quanto rivelato e sparso sul web, a questa donna indonesiana di nome Noorsyaidah crescerebbero dei fastidiosi peli d’acciaio sul corpo.
In effetti alla donna crescono, solo sul petto e sull’addome, dei peli di materiale ferroso, precisamente d’acciaio, che raggiungerebbero la lunghezza di 20 centimetri per poi cadere e ricrescere.
Attualmente, i peli sul corpo della donna sono circa 35 e, tutti i medici che hanno cercato di visitarla, la definiscono come un caso unico al mondo e soprattutto di una stranezza davvero unica; ancora oggi, infatti, nonostante la patologia colpisce la donna dal lontano 1991, non è stata trovata alcuna cura e spiegazione a tutto ciò.
La donna, rivela di essere molto infastidita da questa situazione e soprattutto di provare un dolore assordante quando i peli cominciano a cadere per poi ricrescere, bucando la pelle in maniera davvero brutale; lei aveva già deciso di sottoporsi a svariati interventi chirurgici, ma il velo di mistero che sorge su questa patologia, ha portato i medici ad evitare di curarla, magari aspettando un benefattore che possa farla operare in mani più sicure negli Stati Uniti.
(342 Visits)