Durex Falsi

Avete trovato dei Durex su eBay a prezzi iper-convenienti? Beh, attenti ad acquistarli ed usarli, visto che in giro ci sono milioni di tarocchi.

Secondo quanto rivelato dalla nota azienda Durex e da molti utenti che stanno postando migliaia di post sui forum, infatti, sarebbero in vendita dei condom a prezzi stracciati, che potrebbero essere causa di notevoli problemi di salute per chi li voglia usare.

I Durex in questione, sarebbero importanti dalla Cina e, oltre a causare problemi di salute, avrebbero una resistenza 10 volte inferiore a quelli originali. Un’altra scarsa dote di questi ultimi, molte volte irriconoscibili, sarebbe la scarsa quantità di olio presente nella confezione e l’odore gommoso.

Per riconoscerli immediatamente, basta fare attenzione ai loghi del marchio, che molto spesso sono di scarsissima qualità e sbiadiscono dopo le prime ore che si tengono in tasca.

Quello che per ora possiamo consigliarvi, è di evitare l’acquisto di profilattici online ed in negozi non autorizzati, ma di recarvi direttamente in farmacia, dov’è del tutto sicura la provenienza di tali prodotti.

(3632 Visits)


Contenuti consigliati: