ATTENZIONE: Ecco il deodorante che ustiona le ascelle!!!

Condividi:

Deodorante ustionante

Questa tremenda storia raccontata dalla rivista britannica ”The Sun”, ci arriva appunto dall’Inghilterra, dove una ragazza, dopo aver provato un nuovo tipo di deodorante, si è ritrovata con un ustione di secondo grado sotto le ascelle.A raccontare la storia è stata la stessa protagonista, Stacey Robinson, 34 anni, che ha raccontato di aver avvertito uno strano dolore poche ore dopo aver provato il nuovo deodorante, fino a perdere definitivamente la sensibilità.

”Il mio medico, quando mi ha visitato, mi ha subito detto che avevo un ustione di secondo grado”, ha riferito Stacey al Sun, dichiarando anche la marca del suo nuovo deodorante, ”Sanex”, visibile anche nella foto in alto insieme a lei.

Tutto ciò, a quanto pare, è successo a causa di una forte dose di alcol nel flacone, che con il caldo ed il successivo sudore ha portato il tutto ad una temperatura altissima, facendo ustionare la donna.

Sanex, brand della Colgate-Palmolive, ha fatto sapere tramite un portavoce dell’azienda che è stata aperta un’inchiesta su quanto accaduto.

Intanto, noi di NonFaRidere.it teniamo a far girare questa notizia, così da mettere in guardia gli utenti che, proprio in questo periodo, hanno intenzione magari di provare un nuovo tipo di deodorante.

(67 Visits)


Contenuti consigliati:


Condividi:
No tags for this post.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.