5 celebrità che stavano per morire in vacanza

Condividi:

Anche se l’estate è solo un lontano ricordo, non si può fare a meno di pensarci. Immagino che anche tu sei già alla ricerca di un nuovo luogo da visitare il più presto possibile. Peccato che ci sono persone che in vacanza ci stavano letteralmente lasciando le penne e che non vedevano l’ora di tornare a casa. Tra queste ci sono anche molte celebrità che hanno avuto vacanze terribili: in fondo sono comuni mortali, e anche a loro possono capitare incidenti o avvenimenti negativi.
Inoltre, molte celebrità amano il brivido e preferiscono vacanze alternative dove l’adrenalina è all’ordine del giorno: bungee jumping, skydiving, mountain climbing, surfing. Sport estremi che possono anche essere davvero pericolosi.

Ecco cosa è successo a queste celebrità

Anne Hathaway

anne

 

Nel 2014, la bellissima attrice Anne Hathaway era alle Hawaii quando successe qualcosa di terribile. Mentre stava tranquillamente nuotando, ha sentito qualcosa che le afferrava il piede. Lei, impaurita, ha incominciato ad urlare, chiedendo aiuto e fortunatamente un surfer l’ha sentita e l’ha salvata. Il suo piede è stato gravemente ferito, ma almeno si è salvata. Sicuramente una vacanza che non dimenticherà mai.

Bono

bono

Anche Bono ha qualcosa da raccontare: si è addirittura salvato da un terribile incidente aereo. Mentre stava volando, l’aereo ha perso la porta d’ingresso e tutti sanno cosa può succedere ad un aereo in questi casi. Fortunatamente il pilota è riuscito, con sangue freddo, a gestire la situazione e portare tutti in salvo. Il volo era partito da Dublino ed era diretto a Berlino.

Lindsay Lohan

lindsay

Quando visiti un posto nuovo, devi assicurarti di sapere davvero di tutto soprattutto sulle malattie che potresti prenderti là … oppure potresti finire come Lindsay Lohan. Mentre stava visitando la Polynesia, ha contratto un terribile virus chiamato “Chikungunya Virus” che può durare circa 7 giorni ed essere fatale. Come lo ha preso? Dopo essere stata punta da una zanzara!

Arnold Schwarzenegger

arnold

Sciare può essere divertente ma anche molto pericoloso. Arnold, essendo nato in Austria, ama sciare ma questa passione poteva costargli la vita. Nel 2006 mentre era in visita al Sun Valley ski resort a Idaho, è caduto rovinosamente, riportando la frattura del femore ma poteva andargli davvero molto peggio!

Michael Schumacher

michael

Anche Schumacher è un appassionato di sci e nonostante tutti lo conoscono come il campione della Formula 1, uno dei peggiori incidenti lo ha avuto proprio sulla neve. Ha perso molto sangue, precisamente per circa 8 minuti prima che arrivassero i soccorsi. Purtroppo è stato in coma per 6 mesi e da allora la sua vita è totalmente cambiata. Oggi solo un miracolo potrebbe salvarlo.

(59 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.