4 strane cose che possono cadere dal cielo

Condividi:

Quante volte al giorno guardi il cielo? Noi lo facciamo davvero spesso e non possiamo fare a meno di notare quante nuvole sono presenti, se la giornata è bella e se il pic nic che avevamo programmato si può fare. Dal cielo cadono molte cose: pioggia, ghiaccio, neve, meteoriti. Insomma, tutte cose assolutamente normali.
Nello stesso tempo, certe volte, cadono degli oggetti strani. Nonostante oggi non ci facciamo più caso, in realtà dovremmo maggiormente prestare attenzione al cielo sotto il quale viviamo, per capire come sta cambiando il mondo.

Ecco tutto ciò che può cadere dal cielo

Pesce: Charles Fort ha filmato diverse volte una strana caduta di pesci dal cielo. Anche se ciò ti può sembrare strano, in realtà non è un caso. Infatti Charles non è l’unico che ha assistito a veri e propri voli di pesci. Ma come è possibile, ti chiederai? Ovviamente non partono davvero dal cielo, ma vengono trasportati da venti talmente forti che possono lanciare in aria qualsiasi cosa, anche pesci.

Sangue: può capitare molto spesso di vedere cadere dal cielo della pioggia rossa ed è un fenomeno davvero molto comune. Si tratta di vere e proprie particelle colorate che si depositano nelle goccie d’aria che poi si trasformano in pioggia.

Rane: nel 2005 sono piovute rane in una città della Serbia. Alcune di queste rane, appartenevano ad una specie che non si è mai vista nella zona. Ma come è possibile? C’è solo una spiegazione logica: probabilmente venivano trasportate su un camion che le ha letteralmente perse e le ha fatte volare.

Mucca: di questo fenomeno se ne è parlato davvero tanto. In realtà tutte le storie raccontate sono delle bufale. La leggenda narra che una volta una mucca è caduta su una barca di un pescatore giapponese. Probabilmente la mucca si trovava su un aereo, dove veniva trasportata in maniera illegale ed è caduta.

 

(192 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.