Guardi che ore sono e spesso sono le 11:11? Ecco cosa significa

Condividi:

Il mio migliore amico mi ha raccontanto di questo strano fenomeno che gli capita ormai ogni giorno. Quando ”sente il bisogno” di guardare che ore sono , vede sempre un numero che si ripete, ad esempio le 11:11 o 12:12. La costra strana, è che mi ha confessato che sente sempre una strana sensazione quando gli capita questa cosa. Abbiamo cercato di dare una spiegazione razionale a questo ”fenomeno”.

Non sempre quando sentiamo il bisogno di guardare l’ora ci accorgiamo che sono le 11:11 , capita sempre quando abbiamo avuto una giornata positiva. Anche io ammetto di provare una strana sensazione quando mi capita , così ho deciso di fare una ricerca e mi sono imbattuta nella ”numerologia”. La numerologia non è altro che il significato dei numeri per analizzare se stessi e le situazioni che viviamo. I numeri personali ci aiutano nelle sfide della vita.

Significato 11:11

Ci siamo accorti parlando con altri nostri amici che non siamo le uniche persone alle quali capita questo. Facendo poi una ricerca è venuto fuori che sempre più persone al mondo vedono questi ”piccoli segnali”. Ci sono diverse correnti di pensiero su chi o cosa ci sta cercando di mandare questi ”messaggi”. Una parte delle persone credono siano gli angeli , entità interdimensionali, o addirittura Dio.

Lascio decidere a voi cosa credere e capire chi è che tenta di comunicare con voi. Potrebbe essere una cosa diversa da persona a persona. Io personalmente penso che sia una sorta di indicatore dell’universo che viene fuori in base alle emozioni che proviamo in determinati momenti della nostra esistenza. Ogni numero in parte significa una cosa diversa e per riuscire a dare un significato preciso basta pensare a come sta andando la vostra vita in quel momento nel quale accade questo fenomeno e applicare quello che avete ”scoperto” ogni volta che capita. Vi accorgerete che le sensazioni sono sempre le stesse quando vedete quel certo numero ripetersi.

Le 11:11 , è l’ora che più persone al mondo si sono accorte di vedere sempre più spesso. Vedere quest’ora significa che siete sulla strada giusta per riuscire ad essere felici e arrivare alla vostra tranquillità personale. Doreen Virtue, medium e spiritualista , famoso a livello mondiale, è arrivato alla conclusione che vedere le ore 11:11 molto spesso significa che la nostra ”forza interiore” sta crescendo.

I Maya sono famosi per essere stati dei leggendari spiritualisti e numerologi. Il 21 dicembre 2012 alle 11:11 , secondo i Maya sarebbe finita un’era particolarmente oscura e la parte più spirituale delle persone si sarebbe risvegliata dopo un lungo sonno.

Potete paragonare questi “avvistamenti”, ad una specie di “spot” pubblicitario. Ogni volta che notate queste cifre, sia l’1 che il 2 come pure l’11, dovreste riuscire se vi è possibile, ad annotarvi che cosa stavate facendo o, meglio ancora, a che cosa stavate pensando.
Sono come dei piccoli segnali che ci tengono compagnia e che ci stanno dicendo che stiamo andando nella giusta direzione. La cosa importamte è che tu non ne faccia un’ossessione perchè i numeri hanno un messaggio per noi ma non scivolano mai nell’ansia. Sono dei messaggeri importanti e sacri che con le loro caratteristiche ci invitano a riflettere.

Il suggerimento è quello di non caricare di aspettative eccessive queste sincronicità; le cose si concretizzano nei tempi e nei modi che sono giusti per noi, per la nostra crescita interiore. Il fatto che tu abbia la capacità di vedere queste combinazioni numeriche così frequenti vuol dire che sei una persona sensibile e, proprio per questo, devi adottare un atteggiamento equilibrato nell’interpretare ciò che vedi. Prova a fare qualche lettura mirata, sul sito trovi diversi testi che puoi iniziare a leggere per avere un quadro più ampio ma ti invito anche ad ascoltare te stessa, a chiederti quali sono le tue necessità primarie, a che cosa desideri reaizzare nella tua vita. I numeri sono dei veicoli fondamentali per comprenderci nel profondo e hanno il pregio di spingerci ad agire, per stare meglio nella vita, per raggiungere i nostri obiettivi, per realizzare un sogno e molto altro.

(3901 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.