Le 10 tattiche di corteggiamento delle ragazze completamente pazze

Condividi:

Ragazze Pazze

Piacere ad una ragazza è sempre una sensazione piacevole, ma piacere ad una ragazza pazza…non è da tutti.

Se proprio non avete mai avuto a che fare con una di queste o ne avete appena conosciuta una, allora ecco a voi una lista da prendere in seria considerazione: le 10 tattiche di corteggiamento delle ragazze completamente pazze.

1) Stalking su Facebook

Tipico sintomo di follia è lo stalking su Facebook, ovvero il compulsivo “mi piace” a qualsiasi tuo elemento, dai selfie scattati la sera in cui il tuo fegato è morto annegato allo status in cui confessi che sei stitico. Non sono “mi piace” tattici, ma un’ottantina di notifiche che ti arrivano tutte in una volta: “La psicopatica XY ha messo “mi piace” addirittura a questo elemento del 2008”. Peccato che sperare di conquistare un uomo con lo stalking sia come sperare che la commessa di Intimissimi ti regali un reggiseno solo perché glielo chiedi 32 volte al giorno.

 

2) Investimenti e altri accidenti

La pazza ha visto troppi film e pensa che l’amore nasca dalle coincidenze più buffe e sventurate. Per questo ti investe con la station wagon di sua madre. A volte è amore, altre è coma.

 

3) Film sulla pazzia

Al momento di proporre a un uomo di andare al cinema, una ragazza si trova in difficoltà. Non può scegliere un film prettamente maschile – a meno che non voglia correre il rischio di farti pensare che quando si toglie la parrucca in realtà si chiama Gino e fa il camionista. E non può neppure proporre una pellicola pensata per un pubblico femminile – a meno che non voglia gettarti in un tornado di noia. Grazie a dio esistono moltissimi film. La scoppiata però, pur evitando le prime due categorie di pellicole, esce allo scoperto invitandoti alla proiezione di un film sui pazzi, diretto da un regista completamente pazzo, con un cast di pazzi scatenati e rivolto a un pubblico…be’, avete capito.

 

4) Linguaggio osceno

Il cervello maschile è composto al 75% da voglia di … – la ragazza pazza ti corteggia facendo leva su questo nostro spiccato interesse e adottando un turpe linguaggio da bucaniere delle Antille.

 

5) Foto scoperte

Una ragazza sa quali parti del suo corpo vengono maggiormente apprezzate dal pubblico maschile – sono le stesse da 3 milioni di anni, non ci vuole un master. Quindi, per attrarti, ti invierà le solite foto in costume. La pazza no, la pazza ritiene che il suo profilo migliore sia quello in cui sembra morta, che il filtro “malessere” sia meglio di quello “figa imperiale” e che al sedere preferirai i suoi occhi spiritati.

6) Uccidere la concorrenza

Per vincere bisogna sbaragliare la concorrenza. Per questo le ragazze mentalmente stabili cercano di attirarti con scollature sempre più profonde e sbattendoti educatamente il sedere in faccia. La pazza invece, quando si accorge che una ragazza bellissima (da lei anche detta “troia di merda”) ti sta insidiando, mostra una calma zen e senza dare nell’occhio va a tagliare i freni dell’auto di quella stronza.

 

7) Canzoni deprimenti

L’amore è una cosa bella, almeno fin quando non conosciamo la persona con cui lo stiamo facendo. La pazza però si fa riconoscere fin dalle prime fasi del corteggiamento. Se una donna ti invia canzoni a tema suicidio, depressione, overdose, ecc. complimenti, una folle è innamorata di te. Se ti sembra un problema, consolati pensando che esistono anche donne che ascoltano Gigi D’Alessio.

 

8) Fidanzamento a sorpresa

Il corteggiamento è una fase stressante, piena di saliscendi emotivi, mal di pancia e tachicardie. La pazza lo sa e sceglie di saltarlo. Quindi si fidanza direttamente con te – peccato che tu non lo sappia.

 

9) “Uccidi il mio ex”

Non si corteggia sempre la persona che ci interessa. Soprattutto se siamo delle pazze furiose. La ragazza psicopatica ci prova con un uomo per farne ingelosire un altro, che evidentemente l’ha rifiutata o ha letto il referto del suo psichiatra. Così, se la donna con cui stai uscendo ti propone di fare sesso davanti al portone di casa del suo ex oppure un gioco erotico che prevede il rapimento e la castrazione del poveretto, saprai con chi hai a che fare.

 

10) Malattie mentali

In amore non bisogna mai essere se stessi – soprattutto se si è degli squilibrati. Così le ragazze pazze nascondono i sintomi del loro disastrato quadro clinico-psichiatrico. Schizofrenia, ansia, abbonamenti a Top Girl mai disdetti e una caterva di altri mali vengono nascosti durante il corteggiamento per riemergere solo una volta che ormai avrai indissolubilmente legato la tua anima alla loro. E a quel punto non ti resterà che impazzire a tua volta.

 

 

 

 

Fonte

(172 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.