Un signore trova una scatola nascosta nella neve. Non avrebbe mai potuto immaginare cosa conteneva…

Condividi:

Scatola trovata sulla neve

Scatola trovata sulla neve

Proprio mentre stava lavorando un uomo ha visto che c’era qualcosa nella neve: una scatola. Era una gelida giornata invernale  e la scatola era talmente coperta di neve che quasi non si vedeva.

Quello che questo signore ha trovato nella scatola gli ha spezzato il cuore… così ha deciso di portarla a casa con sè. Un gattino, al freddo e al gelo, ammalato, accucciato accanto a del cibo completamente ghiacciato; poi ha guardato meglio. Ce n’era un altro, nascosto dietro il fratellino, anche lui tutto accovacciato per il freddo.

Non c’erano abitazioni o locali commerciali nelle vicinanze, i gattini erano abbandonati a loro stessi e sarebbero morti lentamente con il gelo; così ha deciso di farli sopravvivere a qualsiasi costo.

Il gattino nascosto dietro aveva il muso ferito e lottava per sopravvivere; se separati, però, i due gattini cominciavano a piangere. Non volevano stare lontani uno dall’altra nemmeno per un momento.

Scatola Gattini

Avevano bisogno di cure mediche ma durante quella notte il loro salvatore ha fatto quello che ha potuto.

Scatola Gattini
Li ha avvolti in una coperta per cercare di alzare la loro temperatura corporea, quei piccoletti erano praticamente assiderati

Scatola Gattini
La femminuccia si è ripresa abbastanza in fretta, ha iniziato persino a fare le fusa per quanto era felice

Scatola Gattini
Ha addirittura iniziato a fare le coccole e e le feste a chiunque le si avvicinasse

Scatola Gattini
Suo fratello invece era davvero molto malato e aveva bisogno di cure veterinarie al più presto

Scatola Gattini
Per fortuna entrambi hanno ricevuto le dovute cure e si stanno rimettendo molto in fretta, grazie anche alle coccole e all’amore della loro nuova famiglia.

Scatola Gattini

Condividi questa storia con i tuoi amici per regalare loro una super dose di speranza nel mondo e per mostrare a tutti che, nonostante tutto, esiste ancora l’umanità..e questo ne è una prova vivente. <3

(38 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.