FacebookGoogle+TumblrOknotizieCondividi

Domande da non fare ad una ragazza

Il fumetto in alto ne è un vero esempio: ci sono domande che non andrebbero mai fatte alle donne, soprattutto perchè ce ne sono molte che danno una prova della nostra eterna insicurezza.

Bando alle ciance, vediamo di seguito quali sono le 10 domande da non fare mai ad una ragazza:

1. Il permesso di baciarla: la donna avrebbe la sensazione di trovarsi di fronte ad un ragazzino per cui si può ricevere un “no” come risposta anche se lei avrebbe voluto dire un “sì”.

2. Portarla fuori: la donna potrebbe pensare che l’uomo vuole decidere anche per lei, basterà scegliere parole diverse del tipo “Possiamo uscire insieme qualche volta?”.

3. Mai autolodarsi: meglio evitare di fare l’elenco di ciò che si possiede, quindi evitate di sottolineare la bellezza della vostra auto, della moto o della casa.

4. Cosa fare per la serata: le donne amano gli uomini decisi e pieni di iniziativa, quindi non scaricate su di lei la decisione su cosa fare o dove andare quando siete insieme.

5. Siete attraenti: evitate di chiederle se vi trova belli ed affascinanti, c’è il rischio di mandare in fumo tutto perché la donna avrà la sensazione di trovarsi di fronte un uomo insicuro.

6. Chiedere spiegazioni: se una donna non risponde, cercate di non essere petulanti ed insistenti per capire il perché di un suo silenzio.

7. Relazioni passate: i dettagli sui suoi ex sono un argomento tabù. Lei potrebbe intuire che volete paragonarvi con altri uomini che le sono piaciuti.

8. Prossimo appuntamento: meglio mantenere un pizzico di mistero su quando vi rivedrete. Alle donne piacciono l’intrigo e le piccole sfide.

9. Al telefono: quando la salutate per telefono, non ditele esattamente quando la richiamerete.

10. Chiacchiere maligne: non parlate male di altre ragazze e fidanzate di amici. Lei potrebbe conoscerle e farsi una pessima opinione di voi. (17287 Visits)

Argomenti: , ,