”Ora è possibile scoprire chi visita il proprio profilo Facebook”. Ecco la nuova minaccia del web!

Condividi:

Chi visita il profilo Facebook

Volete sapere chi visita il vostro profilo Facebook ad ogni costo? E allora sappiate che, proprio come voi, gli utenti che lo vorrebbero sapere sono in tanti, ed è forse questa curiosità che ha fatto si che si espandesse sulla stessa piattaforma un virus molto pericoloso.

Negli ultimi giorni, infatti, si è diffusa su Facebook una nuova minaccia, condivisa da alcune pagine forse inconsapevoli del fatto, che ha portato per fortuna solo poche centinaia di utenti a perdere il possesso del proprio profilo.

Il virus, sotto forma di immagine (quella in alto) e link, riportava il profilo di una ragazza di bell’aspetto con una nuova icona in alto a sinistra, dove si potevano vedere gli utenti che avevano visitato il profilo. Ovviamente si è trattata solo di una bufala, fortunatamente già bannata da Facebook, che ha attirato i click di molti utenti, impossessandosi dei propri profili.

State dunque alla larga da qualsiasi link che promette nuove funzioni segrete di Facebook, visto che, il social network di Zuckerberg è una piattaforma aperta a tutti e, come di consueto, ogni modifica e ogni cambiamento del sito viene condiviso anche con gli utenti, non tralasciando alcun segreto.

(363 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.