Lascia il fidanzato con una lettera di addio che diventa “Caccia al tesoro”. Record di condivisioni su Facebook!

Condividi:

Lettera Addio

‘Indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto e ha ricevuto messaggi da Kelsi? Eh sì, proprio tu! Ora le tue cose valle a cercare nei luoghi della nostra storia…“; è iniziata così la lettera lasciata da una ragazza che ha informato il suo ex che la loro storia era finita.

Di seguito, eccovi la versione integrale della lettera che ha riscontrato in men che non si dica un vero e proprio record di condivisioni sul web; nonostante la ragazza possa essere considerata perfida da molti, infatti, sembra che dalle ”sue colleghe” sia particolarmente apprezzata:

“Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato il suo Facebook aperto sul proprio computer, e ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu 🙂 Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da che ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose.

I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta

I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio

Il tuo portatile è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme

La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta

Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi

Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”

(125 Visits)

Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.